Investigazioni Penali

Servizi per Aziende

La CitySafe Private Investigations è autorizzata ad effettuare tutti i tipi di investigazione in ambito penale. Nel corso di un processo penale la disponibilità di prove ben documentate può rappresentare il punto di forza di una strategia difensiva.

 

La CitySafe Private Investigations oltre agli incarichi ricevuti, in alcuni casi, direttamente dagli organi competenti, interagisce con il difensore per svolgere accertamenti a favore dell'indagato in ambito penale, con la finalità di reperire fonti testimoniali, raccogliere elementi di prova e ricostruire le circostanze e la dinamica esatta dei fatti per provare l'innocenza o l'estraneità dell'indagato, o quantomeno a migliorarne la posizione, rafforzandone la difesa.

 

Al termine del servizio viene fornita la relativa relazione conclusiva e la disponibilità per l'eventuale esposizione in corso di dibattimento. In alcuni casi le investigazioni penali sono richieste dalla parte offesa con la finalità di reperire ulteriori prove della colpevolezza della parte imputata.

Richiesta informazioni

Investigazioni Penali

La tua richiesta

Accetto le condizioni generali di privacy*

Siamo presenti in tutta Italia

italia

Un Team di esperti professionisti che operano sinergicamente personalizzando i servizi offerti e attuando strategie organizzative ed operative di eccellenza per la tutela ed il perseguimento dei diritti ed interessi dei propri assistiti privati o aziende.

 

CitySafe è un'azienda giovane fatta di persone ambiziose, che si propongono una sfida: sfatare i luoghi comuni nel tempo sorti attorno all'attività dell'investigatore privato e rendere tale attività vicina ai cittadini e alla portata di tutti.

 

Offriamo al cliente un ampia varietà si servizi appropriati al mantenimento della sicurezza globale dell'impresa e del privato su ampia scala, in quanto operiamo su tutto il territorio nazionale.

 

Affidarsi a professionisti qualificati ed esperti significa ridurre l'esposizione ad elevati fattori di rischio garantendosi la possibilità di perseguire i propri obiettivi con successo.

dgNet webDesign



Nel corso di un processo penale la disponibilità di prove ben documentate può rappresentare il punto di forza di una strategia difensiva.

Firenze · Prato · Pistoia · Pisa · Siena · Arezzo · Livorno · Lucca · Massa Carrara · Bologna · Cesena · Forlì · Parma · Ferrara · Modena · Piacenza · Rimini · Reggio Emilia · Ravenna · Ancona · Ascoli Piceno · Fermo · Macerata · Pesaro · Urbino · Chieti · Pescara · Teramo · Frosinone · Latina · Rieti · Roma · Viterbo · Avellino · Benevento · Caserta · Napoli · Salerno · Perugia · Terni · Agrigento · Caltanissetta · Catania · Enna · Messina · Palermo · Ragusa · Siracusa · Trapani · Montecatini Terme ·