Mystery Shopper

Servizi per Aziende

Sei soddisfatto della tua azienda o ritieni siano possibili nuovi margini di miglioramento?


Il Mystery Shopping è una metodologia di verifica dell'applicazione degli standard aziendali e della qualità percepita dalla clientela. L'impiego di un mystery shopper è, a tutti gli effetti, uno strumento valido per valutare dal punto di vista del cliente i servizi ed i prodotti offerti da un'azienda.


Nel concreto, il servizio del mystery shopper si traduce nel recarsi presso le sedi aziendali, i negozi, gli uffici e comportarsi come un cliente. In questo modo, si possono rilevare e valutare la qualità dei servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il merchandising e la qualità dei prodotti.


L'attività di Mystery Shopper può essere svolta anche telefonicamente, navigando in siti di E-Commerce, con telecamere nascoste, parlando con il personale o con altri clienti.

Richiesta informazioni

Mystery Shopper

La tua richiesta

Accetto le condizioni generali di privacy*

Siamo presenti in tutta Italia

italia

Un Team di esperti professionisti che operano sinergicamente personalizzando i servizi offerti e attuando strategie organizzative ed operative di eccellenza per la tutela ed il perseguimento dei diritti ed interessi dei propri assistiti privati o aziende.

 

CitySafe è un'azienda giovane fatta di persone ambiziose, che si propongono una sfida: sfatare i luoghi comuni nel tempo sorti attorno all'attività dell'investigatore privato e rendere tale attività vicina ai cittadini e alla portata di tutti.

 

Offriamo al cliente un ampia varietà si servizi appropriati al mantenimento della sicurezza globale dell'impresa e del privato su ampia scala, in quanto operiamo su tutto il territorio nazionale.

 

Affidarsi a professionisti qualificati ed esperti significa ridurre l'esposizione ad elevati fattori di rischio garantendosi la possibilità di perseguire i propri obiettivi con successo.

dgNet webDesign



Il Mystery Shopping è una metodologia di verifica dell'applicazione degli standard aziendali e della qualità percepita dalla clientela.

Firenze · Prato · Pistoia · Pisa · Siena · Arezzo · Livorno · Lucca · Massa Carrara · Bologna · Cesena · Forlì · Parma · Ferrara · Modena · Piacenza · Rimini · Reggio Emilia · Ravenna · Ancona · Ascoli Piceno · Fermo · Macerata · Pesaro · Urbino · Chieti · Pescara · Teramo · Frosinone · Latina · Rieti · Roma · Viterbo · Avellino · Benevento · Caserta · Napoli · Salerno · Perugia · Terni · Agrigento · Caltanissetta · Catania · Enna · Messina · Palermo · Ragusa · Siracusa · Trapani · Montecatini Terme ·