Servizi per le Aziende

CitySafe Private Investigations

 

Investigazioni Private

I meccanismi di fiducia che si innescano nei confronti dei propri dipendenti e collaboratori sono parte integrante di quell'ingranaggio in grado di procurare sviluppo e successo all'intera organizzazione aziendale. Per questo, le conseguenze economiche e di immagine cagionate dal venir meno della fiducia instaurata con il proprio staff possono essere gravissime.

Maggiori dettagli
 

Investigazioni Penali

La CitySafe Private Investigations è autorizzata ad effettuare tutti i tipi di investigazione in ambito penale. Nel corso di un processo penale la disponibilità di prove ben documentate può rappresentare il punto di forza di una strategia difensiva.

La CitySafe Private Investigations oltre agli incarichi ricevuti, in alcuni casi...

Maggiori dettagli
 

Recupero Crediti

Per un bilancio aziendale, i crediti insoluti rappresentano un problema sia finanziario che gestionale. Per questo motivo, ogni operatore economico, ancor prima di instaurare rapporti commerciali con terzi, dovrebbe accertarne e valutarne lo stato di solvibilità, soprattutto quando il rapporto che si va ad instaurare si prevede protratto nel lungo termine e vede coinvolto un capitale rilevante.

Maggiori dettagli
 

Steward

In occasione di manifestazioni sportive con grande afflusso di pubblico, eventi speciali che richiedono la tutela della privacy, attività turistiche o commerciali che necessitano di sorveglianza, appuntamenti in cui ci sia da salvaguardare l'incolumità di persone o cose, gli operatori della CitySafe Private Investigations S.r.l. forniscono una presenza elegante, cortese ed efficiente...

Maggiori dettagli
 

MYstery Shopper

Sei soddisfatto della tua azienda o ritieni siano possibili nuovi margini di miglioramento?
Il Mystery Shopping è una metodologia di verifica dell'applicazione degli standard aziendali e della qualità percepita dalla clientela. L'impiego di un mystery shopper è, a tutti gli effetti, uno strumento valido per valutare dal punto di vista del cliente i servizi...

Maggiori dettagli

Siamo presenti in tutta Italia

italia

Un Team di esperti professionisti che operano sinergicamente personalizzando i servizi offerti e attuando strategie organizzative ed operative di eccellenza per la tutela ed il perseguimento dei diritti ed interessi dei propri assistiti privati o aziende.

 

CitySafe è un'azienda giovane fatta di persone ambiziose, che si propongono una sfida: sfatare i luoghi comuni nel tempo sorti attorno all'attività dell'investigatore privato e rendere tale attività vicina ai cittadini e alla portata di tutti.

 

Offriamo al cliente un ampia varietà si servizi appropriati al mantenimento della sicurezza globale dell'impresa e del privato su ampia scala, in quanto operiamo su tutto il territorio nazionale.

 

Affidarsi a professionisti qualificati ed esperti significa ridurre l'esposizione ad elevati fattori di rischio garantendosi la possibilità di perseguire i propri obiettivi con successo.

dgNet webDesign



CitySafe offre investigazioni private, investigazioni penali, recupero crediti, mistery shopper, steward su tutto il territorio nazionale

Firenze · Prato · Pistoia · Pisa · Siena · Arezzo · Livorno · Lucca · Massa Carrara · Bologna · Cesena · Forlì · Parma · Ferrara · Modena · Piacenza · Rimini · Reggio Emilia · Ravenna · Ancona · Ascoli Piceno · Fermo · Macerata · Pesaro · Urbino · Chieti · Pescara · Teramo · Frosinone · Latina · Rieti · Roma · Viterbo · Avellino · Benevento · Caserta · Napoli · Salerno · Perugia · Terni · Agrigento · Caltanissetta · Catania · Enna · Messina · Palermo · Ragusa · Siracusa · Trapani · Montecatini Terme ·