Servizi per Privati

CitySafe Private Investigations

 

Investigazioni Private

L'esperienza ci ha permesso di affinare negli anni le tecniche necessarie per ottenere degli ottimi risultati in ogni tipo di indagine.
Nel campo delle investigazioni private rivolte al cittadino, la CitySafe Private Investigations svolge una vasta gamma di servizi, fra i quali citiamo: infedeltà coniugale, indagini e rintracci anagrafici, controllo dei giovani, accertamenti per l'affidamento di minori...

Maggiori dettagli
 

Investigazioni Penali

La legge che attualmente disciplina l'indagine difensiva consente alla difesa la facoltà di avvalersi della figura dell'investigatore privato, regolarmente autorizzato, per la ricerca e la verifica di elementi di prova al fine di poter far meglio emergere la verità processuale a favore dei propri assistiti. La CitySafe Private Investigations S.r.l. offre il proprio supporto a chiunque abbia la necessità di difendersi adeguatamente da querele e denunce, con ricerca di testimoni, prove...

Maggiori dettagli
 

Recupero Crediti

Contrariamente a quanto siamo portati a credere, il recupero crediti non è un'attività riservata esclusivamente alle aziende. Sempre più spesso, anche i privati o gli enti non commerciali cominciano ad avere problemi di recupero dei crediti. Affitti insoluti, trattamenti di fine rapporto di lavoro non pagati, prestiti non restituiti, risarcimento dei danni, sono alcune delle tematiche che possono comportare problemi di recupero crediti anche per i soggetti privati.

Maggiori dettagli

Siamo presenti in tutta Italia

italia

Un Team di esperti professionisti che operano sinergicamente personalizzando i servizi offerti e attuando strategie organizzative ed operative di eccellenza per la tutela ed il perseguimento dei diritti ed interessi dei propri assistiti privati o aziende.

 

CitySafe è un'azienda giovane fatta di persone ambiziose, che si propongono una sfida: sfatare i luoghi comuni nel tempo sorti attorno all'attività dell'investigatore privato e rendere tale attività vicina ai cittadini e alla portata di tutti.

 

Offriamo al cliente un ampia varietà si servizi appropriati al mantenimento della sicurezza globale dell'impresa e del privato su ampia scala, in quanto operiamo su tutto il territorio nazionale.

 

Affidarsi a professionisti qualificati ed esperti significa ridurre l'esposizione ad elevati fattori di rischio garantendosi la possibilità di perseguire i propri obiettivi con successo.

dgNet webDesign



L'elevata professionalità e competenza del nostro metodo investigativo garantisce risultati certi e massima discrezione

Firenze · Prato · Pistoia · Pisa · Siena · Arezzo · Livorno · Lucca · Massa Carrara · Bologna · Cesena · Forlì · Parma · Ferrara · Modena · Piacenza · Rimini · Reggio Emilia · Ravenna · Ancona · Ascoli Piceno · Fermo · Macerata · Pesaro · Urbino · Chieti · Pescara · Teramo · Frosinone · Latina · Rieti · Roma · Viterbo · Avellino · Benevento · Caserta · Napoli · Salerno · Perugia · Terni · Agrigento · Caltanissetta · Catania · Enna · Messina · Palermo · Ragusa · Siracusa · Trapani · Montecatini Terme ·